RISCALDATORI PER AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO

Per le attività agricole che desiderano riscaldare la propria serra, sviluppiamo riscaldatori per agricoltura e florovivaismo personalizzati, utili al riscaldamento ambientale delle serre, al processo di germinazione delle piante, al riscaldamento di prati e campi da calcio ed inoltre utili ad evitare il congelamento durante la stagione invernale delle tubazioni contenenti acqua.

Gli impianti di riscaldamento per serre e vivai sono progettati con lo scopo di promuovere la germinazione e crescita di piante e fiori in modo omogeneo su piccole e grandi superfici e diminuire il rischio di congelamento in caso di basse temperature. Questi sistemi di riscaldamento elettrico non temono l’acqua perché sono completamente isolati ed a tenuta stagna.

Gli impianti di riscaldamento per campi sportivi hanno per lo più la funzione di antigelo per le tubazioni di irrigazione ed un’azione antineve sul manto erboso naturale e sintetico, che ne permette quindi il continuo utilizzo della superficie in qualsiasi condizione ambientale.

Riscaldatori per agricoltura e florovivaismo – esempi

Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di studiare la soluzione più adeguata per campi erbosi da calcio, campi da golf, campi da tennis…

 

LINK PRODOTTI PER AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO

ESEMPI DI POSA

RICHIEDI INFORMAZIONI


Nome o Ragione sociale (richiesto)

Nazione (richiesto)

Città(richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Persona di riferimento

Codice Prodotto (richiesto)

Il tuo messaggio