TRATTAMENTO DEL LEGNO

È sempre più frequente risolvere problematiche specifiche di trattamento del legno con prodotti utili per la salvaguardia di strutture e mobili antichi, di piccole e grandi dimensioni, anche infestati da tarlo.
Per ambienti in cui non è possibile usare prodotti chimici o smontare le strutture in legno, Rimatek ha sviluppato un prodotto specifico per uso professionale in grado di eliminare il problema dei tarli, delle muffe e togliere l’umidità.

Possiamo fornire alle aziende di disinfestazione tarli ed igiene ambientale un sistema riscaldante antitarlo personalizzato per trattare travi e capriate in legno o superfici in legno di grandi dimensioni, in grado di operare ad impatto zero sul posto, senza sporcare, inquinare, e richiedere di smontare gli elementi in legno danneggiati dagli insetti.

Avvolgendo le fasce scaldanti antitarlo Rimatek ai travi, opportunamente impostate, e collegandole alla presa elettrica a 220 volt disponibile in qualsiasi abitazione sarà possibile in poco tempo eliminare gli insetti presenti.

Sistemi di riscaldamento per trattamento del legno – esempi

Abbiamo realizzato particolari sistemi riscaldanti per forni e camere di trattamento mobili, ottimizzati per eliminare parassiti, muffe ed umidità presenti nei mobili e stabilizzare il legno, in particolare durante le fasi di restauro.

 

LINK PRODOTTI TRATTAMENTO DEL LEGNO

ESEMPI DI POSA

  • sistema per trattamento antitarlo

RICHIEDI INFORMAZIONI


Nome o Ragione sociale (richiesto)

Nazione (richiesto)

Città(richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Persona di riferimento

Codice Prodotto (richiesto)

Il tuo messaggio